La partita della Alps Hockey League, in programma a Klagenfurt, giovedì 25 novembre, tra la formazione austriaca dell’EC-KAC Future Team ed i Campioni d’Italia in carica dell’Asiago Hockey, è stata ufficialmente rinviata a causa di precauzioni mediche.
L’organizzazione del campionato transalpino ha comunicato che la data di recupero del match sarà annunciata appena possibile.
Dopo la trasferta polacca per la fase di Semifinali della Continental Cup, gli Stellati tornano a combattere per la Alps Hockey League e per la classifica della Serie A italiana, ma avranno a che fare con una “lunga fila di infortunati che complica ulteriormente le cose“, come affermato dalla Società che “oltre ai 4 assenti di lunga data, Miglioranzi, Iacobellis, Olivero e Rosa” dovrà vedersela anche con le condizioni di “altri giocatori il cui stato è in valutazione da parte dello staff medico“, probabilmente a causa del sovraccarico di impegni sportivi di inizio stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline