Grandi risultati per gli atleti della Sportivi ghiaccio Roana a Pinzolo (TN) dove oggi si è svolta la seconda tappa della Triveneto cup che ha visto partecipare pattinatori provenienti dal Veneto, dal Friuli e dal Trentino e dell’Alto Adige.
.
Giulia Valente ha conquistato un splendido primo posto nella categoria JE Ladies mentre Maria Vittoria Valente nelle JF Ladies ha chiuso con un ottimo terzo posto.
.
Nella categoria JF buon 4° posto di Marcel Fabris che arriva ad un passo dal podio e 6° nella pari categoria femminile per la compagna di società Noemi Palano.
.
Tra gli JE invece, segnaliamo l’11° posto di Elena Bassetto e 17° per Emma Martello, mentre dai ragazzi arriva l’8°posto per Thomas Slaviero e il 12° Gabriele Rebes.
.
Buone notizie anche sul fronte staffette dove arrivano due splendidi podi, il primo nella categoria JF con con l’argento di Noemi Palano, Maria Vittoria Valente e Marcel Fabris e il secondo con il bronzo conquistato da Giulia Valente, Thomas Slaviero e Gabriele Rebeschini nella JE.
.
Nel frattempo a Collalbo si è aperta oggi, la stagione della Pista Lunga con il 1° Grand Prix che, vede al via gli altopianesi Andrea Resmini, Andrea Finco e Matteo Finco.
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline