Questa sera alle ore 20:00 gli Asiago Vipers saranno impegnati in trasferta per l’ultima partita del girone di andata contro il Cittadella, squadra allenata dall’inizio di questa stagione dal coach altopianese Riccardo Marobin, che dovrà fare a meno dell’esperienza dell’asiaghese Luca Covolo, ritiratosi per motivi personali dopo molti anni con la maglia dei granata.
Dopo la sconfitta nel Derby Veneto di mercoledì contro i Diavoli Vicenza, le Vipere tornano in pista per recuperare un po’ di serenità, anche se non sarà semplice dopo la notizia appresa ieri della scomparsa di un ex compagno di spogliatoio, e amico di tutto l’ambiente hockeystico altopianese.
“Sarà una partita molto importante per noi” dichiara Marco Frigo prima del match “perché vogliamo chiudere il girone di andata nel miglior modo possibile. Possiamo dare continuità al lavoro svolto finora e dobbiamo farlo per noi e sarà importante imparare dalla sconfitta con Vicenza per fare un ulteriore passo avanti” è il monito del Capitano delle Vipere, che conclude: “Siamo carichi e affamati“.
La Società ha reso noto che per questa partita “rientrano Berthod e Pertile, indisponibile invece Chelodi, mentre si deciderà solo all’ultimo se schierare o meno Munari, alle prese con una fastidiosa tendinite“.
Gli incontri di stasera
Ore 20:00 Monleale Sportleale – HC Milano (Mancina e Gufler S.)
Ore 20:00 Ghosts Padova – Diavoli Vicenza (Slaviero e Rigoni)
Ore 20:00 Lepis Piacenza – Cus Verona (Lega e Monferone)
Ore 20:00 Cittadella Hockey – Asiago Vipers (Grandini e Ferrini)
Ore 20:00 Edera Trieste – Ferrara Warriors (Gallo e Marri)
(tra parentesi le coppie arbitrali)
La classifica della Serie A
Segui la diretta dell’incontro
Credit: foto Vanessa Zenobini
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline