Dopo l’entusiasmante vittoria di mercoledì nella gara di recupero contro il Ferrara, gli Asiago Vipers saranno impegnati stasera alle ore 20:30 sulla pista di casa nella sfida contro i Lepis Piacenza, attualmente fermi in fondo alla classifica e a secco di punti.
La società altopianese ha comunicato che per l’incontro odierno il roster sarà un po’ rimaneggiato per dare “spazio a chi ha potuto calcare meno la pista in queste prime giornate“, come i giovani Mattia Vellar e Tommaso Rigoni. Tornerà in pista anche Giovanni Martello e probabilmente potremo apprezzare il rientro nelle Vipere di Luca Zenobini, mentre a causa di “alcuni acciacchi” rimarranno a guardare la partita da fuori “Simone Pertile, Riccardo Schivo e Enrico Chelodi, e saranno da valutare all’ultimo le presenze di Matteo Rossetto e Simone Basso“.
Gli incontri di stasera
Ore 18:00 Diavoli Vicenza – Cittadella Hockey (Slaviero e Gallo)
Ore 18:00 HC Milano – Ghosts Padova (Lottaroli e Zoppelletto)
Ore 18:30 Ferrara Warriors – Monleale Sportleale (Marri e Monferone)
Ore 18:45 Cus Verona – Edera Trieste (Mancina e Rigoni)
Ore 20:30 Asiago Vipers – Lepis Piacenza (Ferrini e Niederegger)
(tra parentesi le coppie arbitrali)
La classifica della Serie A
Segui la diretta dell’incontro
Inizia il campionato Under 18 Elite
Iniziano i campionati giovanili di hockey inline, e i primi a tornare in campo saranno le squadre della categoria Under 18 Elite, con un campionato a 10 squadre inizialmente suddivise in due gironi. Gli Asiago Vipers sono stati inseriti nel girone B insieme ai Diavoli Vicenza, Ferrara Warriors, Ghosts Padova e agli sloveni dell’Horjul, e saranno impegnati contro il Ferrara nella prima partita in programma domani, domenica, in via Cinque alle ore 15:30.
Il calendario della regular season
Credit: foto Vanessa Zenobini
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline