Questa sera alle 20:30 andrà in scena nella pista di Via Cinque ad Asiago il recupero della sfida contro il Ferrara valido per la seconda giornata di campionato, e le Vipere sono pronte a difendere con i denti la propria ‘tana’: “Sarà sicuramente difficile” il commento del giovane Mattia Vellar, ma “noi ce la metteremo tutta perché saremo nel nostro campo e venderemo cara la pelle“.
“Con Ferrara e Vicenza capiremo a che punto siamo nel percorso per diventare ‘grandi’” è il pensiero di coach Luca Rigoni, che analizza questa prima fase di stagione per la sua squadra: “Fin qui, considerati i problemi iniziali, abbiamo fatto bene e sono soddisfatto dei ragazzi. Ora, però, dobbiamo imparare a fare punti anche con squadre più quotate – come quella che affronteranno stasera – lavoriamo settimanalmente per essere pronti a giocarcela contro tutti, con rispetto ma senza alcun timore“.
La classifica della Serie A
Segui la diretta dell’incontro
Credit: foto Vanessa Zenobini
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline