Ha debuttato ieri sera nella palestra di via Cinque ad Asiago, con capienza limitata all’80% e solo per i possessori di Green Pass, la rinnovata Prima Divisione del Coach Plebs nella nuova stagione del volley altopianese. “Le ragazze nuove provengono dall’Under 18, per cui hanno bisogno di fare un po’ di rodaggio – spiega l’allenatore Lucio Plebs – Ci manca ancora qualcuno per il ruolo centrale, che infatti è provvisoriamente coperto da una giocatrice specializzata in altro.”
A sfidare la squadra di casa, il Towers Perlena, che però non è riuscito a strappare la prima vittoria all’Asiago. La partita si è conclusa con il risultato di 3-1 per la Prima Divisione dell’Asiago Volley, nonostante la sofferenza patita nel primo set vinto dal Perlena con 25 punti rispetto ai 21 delle avversarie. “Il primo set è stato faticoso, abbiamo avuto bisogno di scaldare i motori e infatti l’abbiamo perso. Dal secondo set in poi le ragazze si sono rilassate, sono stati commessi meno errori e abbiamo vinto abbastanza facilmente”, racconta il coach, piuttosto soddisfatto dalla prestazione della squadra.
A giocare in casa la quarta giornata di campionato domani mattina alle 10:30 sarà anche l’Under 18 Volley Asiago Altopiano contro il Sottoriva Rossa, la squadra di Marano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline