A partire da Dicembre 2021, verranno sostituiti i contatori di misurazione dell’acqua erogata in tutto il territorio comunale di Enego. Le operazioni saranno svolte dagli operatori di Etra S.p.a.
I cittadini riceveranno una comunicazione riguardo la propria utenza, nella quale sarà indicato il periodo di sostituzione del contatore. Inoltre, a tutti quei clienti che hanno il contatore posto in una proprietà privata, qualora non dovessero trovarsi in casa, sarà data la possibilità di concordare un appuntamento.
Il cambio del contatore verrà effettuato gratuitamente. Dunque, non comporterà spese o addebiti in bolletta e gli operatori non chiederanno il pagamento di alcuna operazione.
Gli addetti ai lavori saranno riconoscibili durante tutto il periodo di lavoro e se verrà chiesto loro di identificarsi, dovranno mostrare il tesserino di riconoscimento. In caso di situazioni dubbie, la cittadinanza è invitata a segnalare e denunciare tempestivamente l’accaduto alle autorità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline