Nella serata di ieri, attorno alle 18.30, un incidente tra tre autovetture ha causato l’interruzione del traffico per più di un paio d’ore lungo la strada provinciale 349 del Costo che dall’altopiano conduce in Trentino Alto Adige. Lo scontro si è verificato proprio a qualche centinaio di metri dal confine, nei pressi dell’osteria Al Termine.
Dalle prime descrizioni della dinamica, sembra che il Mercedes coinvolto abbia invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente con l’Opel Corsa che procedeva in senso contrario. In quel momento il conducente della Renault Clio, trovandosi improvvisamente la strada occupata dalle altre due vetture incidentate, ha sbandato finendo per cappottare con l’auto per almeno cinquanta metri.
Due gli automobilisti rimasti feriti nella carambola, che avrebbe potuto provocare conseguenze ben più gravi.
Sul posto i Carabinieri di Asiago, i Vigili del Fuoco, il personale del Suem e il carro attrezzi che ha provveduto a liberare la strada, consentendo la ripresa regolare del traffico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline