Sci di fondo: Cenci e Schivo convocati per il raduno della squadra regionale allo Stelvio

Da ieri, la squadra regionale dello sci di fondo è impegnata al Passo dello Stelvio per il primo raduno su neve.

Tra i convocati anche gli altopianesi Roberta Cenci e Giacomo Schivo entrambi in forza allo Sci club Gallio.

Questi gli altri componenti della squadra presenti allo Stelvio: Alex Massella, Matteo Stander, Alessandro Corradi, Maria Sole Cona, Alice Menegazzi (Sci club Bosco Lessinia); Emanuele Busin, Alex Rossi, Davide Capra, Vanessa Cagnati (Sci club Val Biois); Enrico Barp (Ski College Veneto); Melissa Dandrea, Vanessa Dallago, Gemma Dandrea (Sci club Cortina).

I tecnici sono Elvezio Antoniol, Federico Majoni, Alberto Pertile e Mirco Pezzo.

I ragazzi e le ragazze degli sci stretti termineranno gli allenamenti domenica 17 ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline

Previous articleAsiago: le previsioni meteo del 15 ottobre
Next articleAsiago Hockey: Giallorossi convincenti anche contro il Vipiteno
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media, dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog e - con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing, scrivo di sport, politica, cucina, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.