Gabriele Bocchia, titolare della pizzeria Magia di Asiago e co-gestore della pizzeria Al Fortino di Canove, non immaginava niente del genere quando è stato convocato a Bisceglie dal Tecnico di Grandi Molini Italiani Spa, assieme ad altri Master Istruttori Pizzaioli d’Italia, per realizzare il 16° corso per istruttori di pizza News School. News School, per i profani, è una scuola certificata e accreditata in Europa specializzata in corsi di pizzaiolo e istruttore pizzaiolo.
La sorpresa è arrivata dopo anni di studio e lavoro nei quali il pizzaiolo asiaghese ha portato avanti il proprio impegno con dedizione e costanza. Al termine del corso, il Tecnico Luigi Ricchezza come ogni anno ha nominato i nuovi Tecnici G.M.I. e la gioia è stata grande quando a ricevere la nomina è stato proprio il nostro Gabriele!
Il Maestro Ricchezza ha poi consegnato ai due nuovi Tecnici la valigia contenente attrezzature professionali e la giacca ufficiale da Tecnico.
Il compito di Bocchia sarà ora fornire assistenza ai vari distributori di farina del Veneto e gestire demo all’interno di fiere locali o aule attrezzate.
Complimenti, Gabriele! Ad maiora!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline