Rigoni Stern: nessun nuovo contagio da Covid ad Asiago

Il covid concede una tregua ad Asiago che finalmente non registra nessun caso di contagio. A comunicarlo ieri sera con un post su Facebook è stato direttamente il Sindaco di Asiago Roberto Rigoni Stern:

Oggi, per la prima volta dopo molti mesi, – scrive il primo cittadino del capoluogo dell’Altopiano- registriamo zero casi di contagio da COVID 19 nel nostro Comune. Credo che questa sia un’ottima notizia che ci da speranza e ci aiuta a guardare avanti con positività. Logicamente, non bisogna abbassare la guadia, occorre mantenere prudenza e, soprattutto, convincere chi deve ancora vaccinarsi a farlo.

L”ordinanza con la quale abbiamo imposto l’uso della mascherina nelle aree pedonali del centro – conclude Rigoni Stern – è stata revocata, voglio ringraziare tutti i cittadini ed i nostri moltissimi ospiti che si sono adeguati a questa misura con grande senso civico e rispetto verso l’obiettivo di tutela della salute pubblica perseguito dalla nostra amministrazione”

Asiago, stop all’obbligo della mascherina nelle aree pedonali

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline