Con i risultati dell’ultima giornata della fase a gironi del Trofeo, tra le squadre qualificate al turno successivo troviamo la 7 Comuni 1967 grazie alla vittoria conquistata nella seconda giornata contro l’Alto Astico Cogollo.
Prima Categoria
Nella terza giornata valida per il Trofeo Regione Veneto la 7 Comuni 1967 ha perso di misura in trasferta contro la Summania per 1 rete a 0.
Gli altopianesi hanno così esordito sul campo di Pianezze che li ospiterà nel periodo invernale, sia per gli allenamenti che per le partite casalinghe della prima squadra e del settore giovanile della Società. Il Presidente Renzo Xausa, insieme al D.G. Federico Longhini ed al Responsabile del settore giovanile, Enrico D’Errico, hanno portato i saluti e i ringraziamenti all’amministrazione che a sua volta, nella persona del sindaco del paese, ha dato un caloroso benvenuto alla Società altopianese.
Classifica: Summania 9 , 7 Comuni 1967 4, Zanè 1931 2, Alto Astico Cogollo 1.
Seconda Categoria
Nonostante le 3 reti segnate in trasferta da Minuzzo, Fornasetti e Gasparotto, la Union LC perde la possibilità di proseguire il cammino per conquistare la coppa subendo 5 reti dal Breganze.
Classifica gir.43: Colceresa 9 , Breganze 6, Lakota, Union LC 1
Siamo in attesa della eventuale riprogrammazione della sfida tra Autogioielli Lugo e Treschè Conca che si sarebbe dovuta disputare a Zugliano, non giocata per motivi organizzativi.
Classifica gir.42: Azzurra Maglio 6 , Lugo 3, Valdastico 3*, Treschè Conca 0*
(*una partita in meno)
Il programma del weekend
Sabato 2 ottobre alle ore 15:00 presso il campo sportivo di Gallio si giocherà la sfida valida per il campionato Juniores Regionale tra 7 Comuni e Brendola.
Domenica alle ore 10:30 arriva la partita di esordio per la categoria Allievi, con la 7 Comuni impegnata contro il Breganze sempre al Campo Comunale di Gallio.
Nella giornata di domenica tornano in campo anche prima e seconda categoria per i rispettivi campionati, con la 7 Comuni 1967 impegnata alle ore 15:30 allo Stadio Zotti di Asiago contro l’Azzurra Sandrigo.
Presso la Bombonera, allo stesso orario, l’AC Treschè Conca sfiderà la Silva Marano, mentre l’Union LC sarà impegnata sul campo di Lugo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline