Dopo la doppia amichevole tra l’HC Asiago Junior e il Trento, che aveva visto il ritorno sul ghiaccio dei piccoli Leoni dopo il lungo periodo di stop a causa della pandemia, è iniziata la stagione dell’Under 11 con il torneo organizzato a Pergine nella giornata di domenica.
Al quadrangolare hanno preso parte, oltre all’Asiago, i club di Pergine, Trento e della Val di Fiemme.
Incredibile l’emozione per i partecipanti e quanti hanno potuto rivedere i propri bambini tornare a giocare ad hockey, ritrovando vecchi e nuovi amici, e riaccendendo il calore e la passione per questa bellissima attività sportiva.
“Uno spiraglio di sole” il commento della Società, sicuramente condiviso da tutti i genitori, che conclude ringraziando “per la bella occasione, e agli amici del Pergine per l’ospitalità“.
Ricordiamo inoltre l’appuntamento di mercoledì 29 settembre organizzato dall’HC Asiago Junior al Pala Hodegart per provare l’hockey su ghiaccio e dedicato a tutti i bambini nati dal 2016.
Il programma prevede una merenda di benvenuto per tutti i partecipanti alle ore 17:00 e successivamente, alle 17:30, inizierà il divertimento sul ghiaccio insieme agli allenatori ed assistenti della Società altopianese.
Per qualsiasi informazione: Andrea 3494234281 – Federico 3408593587
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline