Calcio: weekend ricco di impegni per le squadre altopianesi

L'U/19 perde tre punti in casa

Calcio Union LC Lusiana Conco

Un fine settimana con le tre squadre senior altopianesi impegnate nelle rispettive categorie e tutte in cerca di riscatto dopo la prima giornata che le ha viste uscire sconfitte dal campo lo scorso weekend.

Allo Stadio Zotti la 7 Comuni 1967 è naufragata contro gli ospiti dell’Alto Astico Cogollo perdendo 4-0,  l’AC Treschè Conca ha ceduto per 3 a 0 contro la squadra scledense del New Team SS.Trinità, mentre allo Stadio comunale di Breganze l’Union LC ha perso di misura per 1 a 2 dopo essere passata in vantaggio sui padroni di casa nel primo tempo grazie alla rete di Nicola Baù.

Per quanto riguarda invece le giovanili, dopo la sconfitta della scorsa settimana per 4 a 1 a Marostica, nella giornata di ieri la squadra Under 19 della 7 Comuni 1967, impegnata nella seconda giornata del campionato juniores regionale, ha perso per 4 reti a 0 sul prato dello Stadio Comunale di Gallio contro i pari età di San Giorgio in Bosco.

Le partite di oggi

Prima Categoria

Alle ore 15:30 allo Stadio Andrea Zotti di Asiago si gioca 7 Comuni 1967 contro Summania, diretta dall’arbitro Francesco Tortomasi di Castelfranco Veneto.

Seconda Categoria

Sempre alle ore 15:30, al La Bombonera di Treschè Conca si sfideranno l’AC Treschè Conca e il Molina sotto la supervisione di Mohamed Akram Chadid di Vicenza.

Stesso orario anche per l’incontro tra Union LC e Longa 90 valido per la classifica del girone G e diretto dal fischietto di Boubker Kandou di Bassano del Grappa.

Calcio 7 Comuni 1967 Alto Astico Cogollo
Il terreno inzuppato di acqua allo Stadio Zotti. foto Flavio Baù
Calcio Union LC Lusiana Conco Breganze
Un’azione di gioco durante Union LC – Breganze. foto tuttocampo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline