La 7 Comuni perde 4-0 la gara d’esordio in campionato contro l’Alto Astico Cogollo

Partenza falsa nella prima giornata di campionato per la 7 Comuni che perde la gara d’esordio contro l’Alto Astico Cogollo subendo 4 goal tutti nel primo tempo, di una partita condizionata dalla pioggia.
.
Dopo appena un minuto gli ospiti vanno subito in vantaggio grazie ad un clamoroso errore della difesa.
Poco dopo la 7 Comuni ha l’occasione per il pareggio, prima con un tiro dal limite di Nik Longhini e poi con Nik Gheller che, liberatosi in area, calcia però a lato.
.
Il momento positivo per i padroni di casa purtroppo non dura molto e poco dopo arriva il raddoppio per l’Alto Astico Cogollo su un cross dalla trequarti, dove davanti ad un difesa immobile l’attaccante ospite mette dentro indisturbato.
La terza rete per gli avversari arriva invece su un’azione in contropiede viziata da un evidente fallo su Rossi dove però l’arbitro non interviene.
.
La squadra ospite realizza infine il quarto goal su calcio di rigore.
.
Nel secondo tempo con campo più asciutto i ragazzi della 7 comuni, seppur rimasti in dieci per l’espulsione di Teo Bau, sviluppano un gioco migliore creando più di qualche occasione e realizzando un goal regolarissimo inspiegabilmente annullato dal direttore di gara.
.
Prossima partita : 7comuni 1967 vs Summania, domenica 26 sempre allo Zotti di Asiago.
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline