InCanto al Millepini: domenica 26 torna la “Fiera della natura e del tempo libero”

Asiago InCanto al Millepini 2021 Vecchia Stazione

Domenica 26 settembre torna al Parco Brigata Regina di Asiago, nei pressi del Bar Alla Vecchia Stazione, la manifestazione dedicata alla natura e al tempo libero InCanto al Millepini che trasformerà il noto parco cittadino una piccola fiera a cielo aperto, con una piccola mostra-mercato a cui verranno collegati vari eventi molto divertenti, anche per gli ospiti più piccoli, come lo spettacolo di magia o di agility-dogs. Troverete anche una mostra micologica ed una mostra fotografica e artistica, l’esposizione della mucca di razza burlina e di molti animali da cortile, alcuni anche veramente particolari.

Oltre a questo, sarà presente lo Stand Husqvarna dove gli scultori del legno del Team Carving Marobin vi mostreranno la loro abilità nell’usare alcune tipologie di motosega, oltre ad una carrellata di alcuni esemplari storici del marchio svedese.

Asiago InCanto al Millepini 2021 Stand Husqvarna Marobin

Si tratta dunque di un evento dedicato alle famiglie e a tutti gli appassionati di natura che desiderano trascorrere una piacevole giornata in compagnia, curiosando tra varie bancarelle ed espositori nell’incantevole cornice del parco asiaghese.

L’apertura della manifestazione è prevista per le ore 9 e il costo del biglietto di ingresso è di soli 3 Euro. (Gratis i bambini fino a 12 anni)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline