Concluso lo Stage di Short Track organizzato dalla Sportivi Ghiaccio Roana

Si è concluso venerdì lo Stage di Short Track organizzato dalla Sportivi Ghiaccio Roana con il contributo economico del Comitato Veneto. La sessione di allenamento che, ha avuto come location lo stadio Odegar di Asiago ha visto la partecipazione di 24 atleti (provenienti dai gruppi sportivi SGRoana e USG Pieve di Cadore) di età compresa fra gli 8 e i 14 anni.

I giovani pattinatori sono stati seguiti dai tecnici Tea Ravnic, Valentina Mosele, Matilde Rigoni e Matteo Ambrosini. Hanno inoltre partecipato l’allenatore della Nazionale Junior di Pista Lunga Matteo Rigoni e l’allenatrice del Circolo Pattinatori Pinè Linda Bortolotti.

Presente anche preparatore atletico Matteo Miani che ha curato gli allenamenti a secco.

Nel frattempo i portacolori della società di Roana delle categorie JD e JC e JB sono stati impegnati questo week end nel terzo Training Camp Federale presso l’Ice Rink Pinè.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline

Previous articleSkiroll: Veneto ancora protagonista ai tricolori di Forni Avoltri, top 15 per Stefano Carli
Next articleIl quad si rovescia, sessantenne infortunato
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media, dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog e - con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing, scrivo di sport, politica, cucina, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.