Sci d’erba: tutto pronto per i mondiali di Stitna Nad Vlari

Conclusa la Coppa del mondo, con le finali disputate a Tambre che, hanno visto un inossidabile Edoardo Frau conquistare il secondo posto nella classifica generale, l’attenzione dello sci d’erba si sposta sui Mondiali seniores e juniores in programma dal 7 al 12 settembre a Stitna Nad Vlari in Repubblica Ceca.

In palio quattro titoli (gigante, supergigante, slalom, combinata), per i quali saranno complessivamente in gara ventidue azzurri fra le due categorie. Per la categoria senior maschile occhi puntati sul nostro Edoardo Frau, mentre in quella femminile si ripongono ottime speranze su Margherita Mazzoncini fresca di una vittoria nel Super G di Tambre.

Questa la lista completa degli azzurri convocati:

Daniele Buio, Filippo Zamboni, Michael Bertagno, Davide Saviane, Gabriel Bonaldi, Roberto Cerentin, Otto Pasini, Nicolò Libardoni, Nicolò Pettini, Andrea Iori, Nicolò Schiavetti, Alex Galler, Marco Milesi, Edoardo Frau, Lorenzo Gritti, Davide Nieddu, Marco Combi, Monica Ferrighetto, Margherita Mazzoncini, Federica Libardi, Federica Milesi e Ambra Gasperi.

Il gruppo sarà guidato dal direttore tecnico Fausto Cerentin e dal tecnico Roberto Parisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline

Previous articleHockey ghiaccio: ritornano ad Asiago Gregorio Gios e Longhini, confermati Stevan e Parini
Next articlePer partecipare a Made in Malga sarà necessario il Green Pass
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media, dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog e - con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing, scrivo di sport, politica, cucina, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.