Tra i vari messaggi di cordoglio per la tragica scomparsa del sindaco di Rotzo, Aldo Pellizzari, è arrivato anche quello del Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia.
“Sono molto rattristato per la scomparsa del primo cittadino di Rotzo. La notizia è giunta in maniera così inattesa e riporta circostanze che la rendono ancora più dolorosa. Pellizzari, – dice – che era già stato vicesindaco in due legislature, avrebbe terminato a ottobre il suo mandato ma aveva già annunciato che non si sarebbe ricandidato. Il suo desiderio, purtroppo interrotto, era tornare a dedicarsi a tempo pieno al lavoro e alla famiglia. Una scelta che indica lo spessore della sua personalità che fino ad oggi non si è mai risparmiata a beneficio del suo territorio.”
Il governatore del Veneto ha concluso riprendendo uno dei temi che Pellizzari aveva seguito di più nel corso della sua attività da amministratore pubblico: “Lo ricorderò, in particolare, per il suo impegno verso tutti quei problemi che coinvolgono la nostra montagna che lui, sindaco di un paese dell’Altipiano dei Sette Comuni, conosceva molto bene. Importante è stato il lavoro che ha portato avanti per l’ammodernamento e l’apertura dell’Ospedale di Asiago. Invio le mie più sentite condoglianze alla famiglia e a lui dedico un pensiero”.
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline