Volantini contro il sindaco Magnabosco: prosegue la caccia all’uomo

Elisabetta Magnabosco

A distanza di qualche giorno dal ritrovamento dei volantini contenenti accuse diffamanti verso il sindaco di Roana, Elisabetta Magnabosco, i Carabinieri di Roana e di Asiago sono impegnati più che mai nella ricerca del colpevole.

Dopo la denuncia sporta dalla Magnabosco presso la tenenza di Canove di Roana nelle ore immediatamente successive al fatto, i militari dell’Arma si sono subito attivati per reperire tutto il materiale utile, a partire dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza del centro di Asiago. I fotogrammi raccolti però, spiega il Maresciallo Trenta, mostrano soltanto un soggetto col volto travisato da qualcosa che si sposta in sella ad una bicicletta.

Impossibile dunque per ora tracciare un identikit valido dell’individuo che durante la Notte Nera di Asiago ha tappezzato di volantini le vie del centro e poi, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, si è diretto verso Canove concentrando la propria azione sull’area del distributore di benzina del paese e sull’ingresso del Municipio.

In assenza di altri elementi, i Carabinieri stanno quindi seguendo diverse piste, considerando la possibilità di varie matrici con multiple direzioni, anche sulla base dei suggerimenti forniti dalla vittima del gesto che si dice comunque tranquilla e fiduciosa.

Nel frattempo i militari hanno acquisito le prime testimonianze, ma chiunque avesse visto qualcosa di utile per identificare il colpevole può rivolgersi alle stazioni di Canove o Asiago per comunicare le informazioni di cui è in possesso.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline