Sarà un inizio settembre di grande intensità per la squadra regionale di skiroll, impegnata prima ai campionati italiani di Forni Avoltri (Udine), poi al raduno di Brunico (Bolzano).
Per l’appuntamento tricolore, in calendario il 4 e 5 settembre, il responsabile della commissione, Alessio Berlese, ha convocato Sara Tenze (Orsago), Roberta Cenci (Sci club Gallio), Stefano Carli (2 A Asiago), Giacomo Schivo (Sci club Gallio), Riccardo Munari (Ski College Veneto), Enrico Scandiuzzi (Montebelluna) e Hisham Boudalia (Valdobbiadene).
Gli stessi atleti, insieme a Elisa De Salvador (Ski College Veneto), Elisa Segafredo (Sci club Gallio), Sofia Calabretto (Valdobbiadene) e Antonio Pertile (Sci club Gallio) sono convocati anche per il raduno di Anterselva.
Il collegiale si svolgerà dal 6 al 12 settembre e vedrà gli atleti, che lavoreranno agli ordini di Alberto Pertile, Marco Corradin, Paolo Scandiuzzi e Marco Mosele, fare base alla caserma Lugramani di Brunico. «Ringraziamo la sezione sportiva dell’Esercito che ci offre una soluzione logistica ideale, come già lo scorso anno» sottolinea Alessio Berlese. «Avere la possibilità di soggiornare per una settimana nella struttura di Brunico ci consente di svolgere un carico di lavoro importante in vista degli ultimi appuntamenti di stagione»
Credit: FISI Veneto
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline