Questa sera Diego Basso e la sua orchestra suonano il repertorio dei Queen

Dopo i concerti di Umberto Tozzi e Massimo Ranieri saranno i brani dei Queen, riarrangiati per orchestra ritmico sinfonica a risuonare questa sera alle 21.00 dal palcoscenico di Piazza Carli ad Asiago nell’ultimo appuntamento di Asiago Live.
.
Una serata all’insegna della storia del rock, con musiche rigorosamente eseguite dal vivo e appositamente arrangiate per orchestra dal popolare direttore. Il nuovo show di successo firmato dal Maestro Diego Basso arricchisce il cartellone di uno dei momenti musicali più attesi della rassegna organizzata dalla Due Punti.
.

Durante il concerto, il pubblico potrà apprezzare le qualità vocali e le interpretazioni delle voci di Art Voice: Anna Danieli, Claudia Ferronato, Sonia Fontana, Giuseppe Lopizzo, Barbara Lorenzato, Cristina Mariz, Marco Mengato e Manolo Soldera.

Tra i brani appositamente scelti per Asiago  non mancheranno gli inni rock “Bohemian Rhapsody”, “We Will Rock You”, “We Are the Champions”, le canzoni d’amore “Somebody to love” e “These are the day of our lives” e “The Show Must Go On”.

Il rapporto del Maestro Diego Basso, il cui repertorio concertistico spazia dalle arie d’opera al pop e al rock sinfonico, con la musica del quartetto inglese risale fin dalla giovane età, prima come fan e poi, nel corso della sua carriera musicale, come studioso ed estimatore dei brani scritti da Brian May e Freddy Mercury. Musiche che ha voluto arrangiare per orchestra e che sono stati eseguiti dal vivo nel corso di progetti ed eventi di alto livello.

Biglietti in vendita online e nei punti vendita Ticketone
.

Normative anti covid

L’ingresso sarà consentito previa dimostrazione di: Green pass, che può essere rilasciato dopo la somministrazione della prima dose di vaccino e ha validità dal quindicesimo giorno successivo fino alla data prevista per la somministrazione della seconda dose (nel caso di vaccino a doppia dose);  guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi); effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline