Ritorna il concorso “Foza in Fiore”

Ritorna “Foza in Fiore” concorso che ha come obbiettivo l’abbellimento e la valorizzazione anche in chiave turistica di piazze, abitazioni e strade del paese, per rendere Foza sempre più accogliente e colorata.

Foza in fiore vuole essere anche invito ed occasione per i turisti a visitare e conoscere il territorio il suo Centro, le Contrade, la Chiesa, la sua storia, i suoi ambienti di vita e di lavoro.

La partecipazione al concorso è aperta a tutti i cittadini del comune (ad eccezione soltanto di addetti operativi e/o commerciali del settore specifico di fiori e giardinaggio) e può essere sia singola che di gruppo.

Il termine per l’iscrizione è fissato per le ore 12:00 di lunedì 2 agosto 2021.

Nell’allegato qui sotto è possibile scaricare il documento con il regolamento ufficiale del concorso.

Il Regolamento

Scarica il regolamento di FOZA IN FIORE

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline

Previous articleRistori: al via la ricognizione dei danni causati da VAIA a Gallio
Next articleAsiago: le previsioni meteo del 29 luglio
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media, dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog e - con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing, scrivo di sport, politica, cucina, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.