E’ in corso da ieri al centro federale di Forni Avoltri (Udine), una tre giorni di preparazione per la squadra regionale di skiroll.
Il programma prevede tre giornate molto intense che avranno il topic questa mattina presso l’impianto della Carnia Arena dove verrà simulata una gara sprint di 1.2 km, dalle qualifiche alle batterie, simulando anche le tempistiche reali che si verificano in gara tra una prova e l’altra.
Per l’occasione lo staff tecnico formato da Marco Corradin, Paolo Scandiuzzi e Alessio Berlese ha convocato sia la squadra già presentata a inizio stagione, sia atleti della regione che si sono distinti in queste prime gare.
Tra i convocati nella località friulana i portacolori i dello Sci club Gallio Elisa Segafredo, Giacomo Schivo, Antonio Pertile e Camilla Sartori.
Questi gli altri convocati: Elisa De Salvador, Enrico Scandiuzzi, Elisabetta Bernardi, Chiara Agostinetto e Fabio Soravia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline