Enego: assegnazione legna di faggio 2021

L’Amministrazione comunale di Enego intende distribuire della legna di faggio agli aventi diritto di uso civico del Comune ai sensi di quanto previsto dal Vigente regolamento Usi Civici – titolo II Legnatico.

La legna verrà accatastata a cura del Comune in località Campo Sportivo per procedere poi all’assegnazione. Pertanto, tutti i capifamiglia, iscritti all’anagrafe e aventi diritto di uso civico che volessero usufruire della bolletta per la legna di faggio, sono invitati a presentarsi all’Ufficio Segreteria entro e non oltre il giorno 07 settembre 2021 per l’adesione.

Le cataste sono di circa 30 Q.li, il costo è di € 6,00 al quintale per un totale di € 180,00 a catasta e, ad ogni nucleo familiare avente i requisiti, è assegnata una catasta.

Il pagamento deve essere anticipato e dovrà essere effettuato mediante apposito modulo da ritirare presso la Segreteria Comunale. Al momento dell’adesione è possibile abbinare il proprio nome ad un altro richiedente che abbia i requisiti prescritti. La distribuzione avverrà con la seguente modalità:

  • Si redigerà un elenco cronologico dei richiedenti;
  • I richiedenti devono contattare il numero 335 8240 754;
  • L’operatore caricherà sul mezzo il numero delle cataste richieste e le consegnerà al domicilio del richiedente.
  • Il costo della pesata e del trasporto saranno a carico del richiedente

Fonte: Comune di Enego

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline