Ospedale, il commento dell’Ulss 7 sulle infiltrazioni delle scorse ore

In seguito alla segnalazione che ci è pervenuta stamattina in redazione circa le infiltrazioni nel nuovo ospedale di Asiago, ecco la nota diffusa dalla direzione dell’Ulss 7 Pedemontana.

A seguito delle precipitazioni eccezionali verificatesi nella giornata di ieri, si sono verificate delle lievi infiltrazioni di acqua all’interno del nuovo ospedale di Asiago, che comunque non hanno avuto conseguenze sull’operatività all’interno della struttura. L’ULSS 7 Pedemontana ha già richiesto un sopralluogo urgente all’impresa responsabile dei lavori al fine di identificare l’origine del problema e risolverlo con la massima celerità.

Non dovrebbe mai capitare e capisco che susciti una certa sorpresa – commenta il Direttore Generale Carlo Bramezzama qualche piccolo inconveniente di gioventù può accadere in un’opera così complessa come un nuovo ospedale. L’importante è porvi subito rimedio e per questo ci siamo già attivati.”

Il video arrivato in redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline