Asiago: “La biblioteca dei piccoli” ciclo estivo di letture ad alta voce e laboratori per i più i piccoli

La Biblioteca Civica di Asiago organizza “La biblioteca dei piccoli” ciclo estivo di letture ad alta voce e laboratori per i più i piccoli.

Quattro gli incontri in programma da metà luglio a fine agosto; il primo appuntamento mercoledì 14, sarà dedicato al vincitore del Premio Internazionale Compostela per Albi Illustrati “Candido e gli altri”  tenera opera sulla diversità scritta da Fran Pintadera e splendidamente illustrata da Christian Inaraja.

Questo il programma completo:

  • Mercoledì 14 luglio ore 16.30: CANDIDO E GLI ALTRI (età 5 -7)
  • Mercoledì 21 luglio ore 16.30: PASTELLI RIBELLI (età 3-5)
  • Mercoledì 11 agosto ore 16.30: C’ERA UNA VOLTA UNA STELLA. UN VIAGGIO POETICA NELL’UNIVERSO (età 5 -7)
  • Mercoledì 25 agosto ore 16.30: CHI TROVA UN PINGUINO…(età 3-5)

Info e prenotazioni obbligatorie (posti limitati) c/o Biblioteca Civica di Asiago
tel. 0424-600270 e-mail biblioteca@comune.asiago.vi.it

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline

Previous articleExport: in Veneto segnali di ripresa dopo un 2020 in contrazione
Next articleIl pellegrinaggio delle Penne Nere sull’Ortigara 2021
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media, dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog e - con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing, scrivo di sport, politica, cucina, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.