L’ ULSS 7 Pedemontana ha tagliato il traguardo delle 300.000 vaccinazioni, l’importante campagna per contrastare la pandemia di Covid 19 prosegue serrata anche nel resto della regione dove è stato superato complessivamente il numero di 4 milioni di inoculazioni.
.
Soddisfazione da parte del Presidente della Regione che commenta: “i report ci dicono che, ad oggi, abbiamo già superato la soglia dei 4 milioni di ben 54.410 dosi. Sono i numeri di un grande successo che premia il lavoro e l’impegno di tutto il sistema sanitario messo in campo e il senso di responsabilità dei cittadini che desiderano uscire rapidamente dalla crisi conseguente alla pandemia affinché il Veneto riparta il più rapidamente possibile“
.
Nel frattempo continua il lavoro negli hub vaccinali di tutto il territorio; a tal proposito, l’ULSS 7 invitando i non vaccinati ad aderire alla campagna ricorda che attualmente sono disponibili posti liberi per tutte le fasce di età.
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline