Tutto pronto per la 35^ edizione del Giro del Medio Brenta, celebre classica estiva Internazionale 1.2 Open (Elite – Under 23) organizzata dal Veloce Club Villa del Conte.
La gara che si disputerà domenica 4 luglio, vedrà alla partenza 168 concorrenti in forza alle più più importanti squadre italiane e straniere di categoria.
Tra i team iscritti, a sancire ancora di più il carattere internazionale delle competizione sono presenti anche la Colombia Tierra de Atletas gw Bicicletas e la DDR African development srld provenienti rispettivamente dalla Colombia e dal Sudafrica.
.
Il Giro del Medio Brenta avrà come fulcro centrale l’Altopiano di Asiago 7 Comuni che ospiterà il circuito finale con arrivo a Gallio.
La competizione che è bene ricordarlo è uno dei fiori all’occhiello del ciclismo italiano di categoria, (basta scorrere il prestigioso albo d’oro) sarà valida anche per il Trofeo internazionale Grand Prix Città Murata, diretto da Pierluigi Basso con il Veloce Club Tombolo.
Elenco iscritti
Tabella di marcia (orario passaggi)
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline