Ospedale di Asiago: attive le sale operatorie e le degenze di Chirurgia e Ortopedia

Da ieri nel nuovo ospedale di Asiago sono attive le sale operatorie e le degenze della Chirurgia e Ortopedia: il trasferimento nella nuova struttura sta procedendo quindi nel pieno rispetto del cronoprogramma, che indicava appunto entro la fine di giugno questo ulteriore passaggio, dopo che nelle scorse settimane sono stati gradualmente attivati i diversi servizi, dal Pronto Soccorso alla Radiologia, ed è già stato completato il trasferimento delle degenze di Area Medica e della Riabilitazione.
.
Complessivamente sono stati 6 i pazienti operati già nella giornata di apertura, mentre il programma dell’attività chirurgica per la prima settimana prevede complessivamente 46 interventi. Il tutto in due sale operatorie completamente nuove, progettate e realizzate secondo i più avanzati standard in termini di spazi, dotazioni tecnologiche e di sicurezza.
.
Fonte: ULSS 7
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline