Il nuovo video promozionale realizzato dal team di Visit Enego

Il team di Visit Enego ha realizzato nelle scorse settimane un video auto prodotto di promozione del territorio. Abbiamo chiesto agli autori e responsabili del gruppo di illustrarci nel dettaglio il progetto.

Il video che abbiamo realizzato” ci racconta Simone Turatoè stato fatto puramente a scopo pubblicitario. Abbiamo cercato in un minuto di raccogliere quello che il nostro territorio è in grado di offrire. In particolar modo ci siamo soffermati su alcuni primati che Enego vanta rispetto ad altre località. La Pala di Santa Giustina, contenuta all’interno del Duomo; Lo Sci da Fondo, praticabile nei ben 200 chilometri di piste da sci che si snodano nel pianoro della Marcesina e che, grazie alla sua conformazione lo rende in assoluto uno tra i posti più freddi del Veneto e d’Italia! Per ora – continua Turato – , ci possiamo dire soddisfatti che il video in così poco tempo abbia raggiunto un numero così cospicuo di persone. Invito tutte le persone amanti di Enego a condividerlo sui propri profili”

“Riteniamo” aggiunge Maela Rossi, “che questo video sia un ottimo mezzo promozionale visto che racchiude quello che ad Enego è possibile fare. Proprio per questo e visto anche il  successo che ha riscosso, abbiamo deciso di inviarlo alla redazione del Tg2 Weekend per partecipare alla rubrica Il tuo angolo d’Italia.
Il nostro territorio – continua Maela Rossi – offre diverse attrattive che spesso purtroppo non sono abbastanza conosciute. Ad esempio la possibilità di noleggio e-bike è una grande risorsa sia per i turisti che per gli stessi paesani. Il Forte Lisser, la Torre Scaligera , lo stesso Duomo, rendono il paese magico da visitare, soprattutto nella stagione estiva e anche per un singolo weekend. Speriamo con questo breve video ad incuriosire il turista e a convincerlo a far meta nella “Perla dell’Altopiano”.

Il  video di Visit Enego

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline

Previous articleIl volo orbitale di Starship si avvicina!
Next articleL’Ulss 7 avvia la vaccinazione dei bambini dai 12 anni e apre 12.000 nuovi posti
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media, dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog e - con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing, scrivo di sport, politica, cucina, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.