Il team di Visit Enego ha realizzato nelle scorse settimane un video auto prodotto di promozione del territorio. Abbiamo chiesto agli autori e responsabili del gruppo di illustrarci nel dettaglio il progetto.
“Il video che abbiamo realizzato” ci racconta Simone Turato “è stato fatto puramente a scopo pubblicitario. Abbiamo cercato in un minuto di raccogliere quello che il nostro territorio è in grado di offrire. In particolar modo ci siamo soffermati su alcuni primati che Enego vanta rispetto ad altre località. La Pala di Santa Giustina, contenuta all’interno del Duomo; Lo Sci da Fondo, praticabile nei ben 200 chilometri di piste da sci che si snodano nel pianoro della Marcesina e che, grazie alla sua conformazione lo rende in assoluto uno tra i posti più freddi del Veneto e d’Italia! Per ora – continua Turato – , ci possiamo dire soddisfatti che il video in così poco tempo abbia raggiunto un numero così cospicuo di persone. Invito tutte le persone amanti di Enego a condividerlo sui propri profili”
“Riteniamo” aggiunge Maela Rossi, “che questo video sia un ottimo mezzo promozionale visto che racchiude quello che ad Enego è possibile fare. Proprio per questo e visto anche il successo che ha riscosso, abbiamo deciso di inviarlo alla redazione del Tg2 Weekend per partecipare alla rubrica Il tuo angolo d’Italia.
Il nostro territorio – continua Maela Rossi – offre diverse attrattive che spesso purtroppo non sono abbastanza conosciute. Ad esempio la possibilità di noleggio e-bike è una grande risorsa sia per i turisti che per gli stessi paesani. Il Forte Lisser, la Torre Scaligera , lo stesso Duomo, rendono il paese magico da visitare, soprattutto nella stagione estiva e anche per un singolo weekend. Speriamo con questo breve video ad incuriosire il turista e a convincerlo a far meta nella “Perla dell’Altopiano”.
Il video di Visit Enego
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline