Dopo mesi e mesi di chiusura a causa delle restrizioni per il contenimento dei contagi da coronavirus, riapre oggi i battenti la piscina comunale di Canove.
Già da una settimana il gestore Angelo Roffo aveva iniziato a portare in temperatura l’acqua delle vasche per prepararsi alla riapertura dell’impianto, sperando nel ritorno della zona bianca. Ritorno che è poi stato confermato anche per il Veneto. La palestra invece era già stata riaperta lo scorso 31 maggio.
A partire dalle 6 del mattino sarà quindi possibile accedere nuovamente alle vasche e non ci sarà necessità di prenotazione. Sarà richiesto, come da normative vigenti, l’utilizzo della mascherina all’ingresso e negli spogliatoi ma non in vasca. Sono previsti invece contingentamenti per l’accesso agli spogliatoi e alle docce, disponibili anche al piano della palestra.
Per le prime settimane si svolgeranno solo corsi di nuoto individuali mentre per i corsi collettivi bisognerà attendere nuove normative.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline