È stata una partita sofferta quella che la Prima Divisione ha giocato giovedì sera a Perlena, con la quale ha comunque portato a casa due punti importanti per la classifica. Dopo i primi due set in vantaggio, le ragazze di coach Plebs si rilassano, rischiando di farsi ingannare dalla sicurezza di poter vincere. Al tie break però, grande mostro di questo campionato per la Prima Divisione, ritrovano la grinta e riescono a lasciarsi alle spalle il Perlena per 3-2. “Gara con alti e bassi, un risultato non proprio pieno perché forse si era troppo sicuri di vincere dopo i primi due set superati abbastanza agilmente – è il commento di coach Plebs, che prosegue – Un bravo anche al Perlena per averci sempre creduto e per essere riuscito a metterci in difficolta con le battute e gli attacchi efficaci dell’opposto.”
La prossima sfida per la Prima Divisione sarà giocata in casa contro il Santa Croce venerdì 4 giugno alle 20.30, come sempre in diretta streaming sulla pagina Facebook della società.
Venerdì sera è stato il turno dell’Under 19 Azzurra che sul campo dell’IPSIA si è giocata il tutto per tutto contro il Rosà, portando a casa un 2-1 importante per restare in testa alla classifica di questo campionato.
Sempre all’IPSIA l’Under 19 Bianca, rimasta finora a zero punti in classifica, sabato ha incontrato di nuovo il Towers Perlena che una settimana fa aveva dominato nettamente l’incontro. Questa volta le asiaghesi si sono fatte valere concludendo il match vittoriose per 2-1.
Impegnata in campo per due giorni di fila, l’Under 19 Bianca ha invece capitolato domenica mattina contro la seconda forza del campionato, perdendo 3-0 in casa del Cartigliano.
Le due squadre U19 si sfideranno per la seconda volta in questo campionato in un derby tutto asiaghese giovedì 3 giugno alle 20.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline