Altro fine settimana cruciale per l’hockey inline, con le Under 14 e Under 18-Elite degli Asiago Vipers insieme alle due Serie C altopianesi impegnate nell’ultima e decisiva giornata di partite prima delle Finali in programma ad inizio giugno.
Under 14
Le Vipere dell’Under 14 si giocano l’accesso alla fase finale del Campionato contro gli Old Style Torre Pellice, squadra piemontese arrivata ultima nel ‘mini girone’ a tre della Zona 1 e qualificata per la sfida contro l’Asiago grazie alla vittoria, molto tirata, sul Milano Quanta lo scorso weekend.
Nella giornata di domenica Gara 1 è in programma alle ore 12:00, Gara 2 alle 15:00 e l’eventuale Gara 3 alle 16:15.
Under 18 – Elite
Nel pomeriggio di oggi, alle ore 16:45, l’Under 18 scenderà sul campo di Civitavecchia per sfidare la squadra della CV Skating nell’ultima partita valida per la stagione regolare, dove gli Asiago Vipers dovranno trovare la vittoria in trasferta per evitare che i padroni di casa li raggiungano in classifica e mantenere così il quarto posto.
Serie C
Gli Asiago Black-Out proveranno a ribaltare il risultato negativo di Gara 1 contro i Pike Cittadella, domenica sera alle ore 18 nella pista di casa in via Cinque. In caso di esito positivo in Gara 2, il passaggio alla ‘Final Four’ si deciderà con un ‘Overtime – Gara 3’, in programma per le 19:30.
I Newts, usciti invece vincitori dal primo match, scenderanno sul campo di Montebelluna, questa sera alle ore 19, per giocarsi Gara 2 tentando di strappare agli avversari un’altra vittoria, ed evitare così l’eventuale ‘Overtime – Gara 3’ in calendario alle ore 20:30.
Credit foto: Vanessa Zenobini
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline