Questo weekend vedrà impegnate le Under 14 e Under 18-Elite degli Asiago Vipers e gli Asiago Newts, tutte con partite programmate per domenica nella pista di via Cinque.
Stasera, invece, il Milano di Coach Luca Rigoni si gioca il primo match-point contro il Vicenza di Coach Angelo Roffo nella Gara 3 della Finale Scudetto della massima serie.
Under 14
Iniziano i Playoff anche per gli Under 14 dei Vipers, qualificati al primo posto nel girone della Zona 2 a pieni punti, affronteranno domenica i Ferrara Warriors, arrivati ultimi nella Zona 3 con otto sconfitte su otto incontri disputati, nella prima serie degli Ottavi di Finale con gli incontri così programmati: Gara 1 alle ore 12:45, Gara 2 alle 15:15 e l’eventuale Gara 3 in calendario alle 16:15.
Under 18 – Elite
Sempre domani, ma alle ore 10, l’Under 18 torna in campo per sfidare i Panthers Velletri, ancora a zero punti dopo tre incontri disputati. Le Vipere, nelle 4 partite fin qui giocate, hanno raccolto una vittoria contro il Ferrara e tre sconfitte contro Montorio, Torino e Padova: le squadre che attualmente coprono i primi posti della classifica generale.

Serie C
Domenica, con ingaggio d’inizio fissato alle ore 18, gli Asiago Newts si giocano il prosieguo della stagione nella sfida di ritorno contro il Gorizia. Dopo la sconfitta per 14 reti a 3 subita lo scorso weekend in trasferta, le Salamandre dovranno obbligatoriamente vincere Gara 2 per giocarsi il passaggio in Semifinale nell’eventuale ‘Overtime – Gara 3’, in programma per le 19:30.
Gli Asiago Black-Out attendono invece l’esito della sfida tra Cittadella e Vicenza, con i granata vincitori in Gara 1, che decreterà gli avversari nella prossima serie di Semifinale, dopo la pausa nei Quarti di Finale a causa del ritiro del Treviso.
Serie A – Finale Scudetto
Stasera alle ore 20 si gioca Gara 3 della Finale di Serie A, con il Milano avanti nella serie per 2 a 0 sul Vicenza, che ora dovrà per forza vincere tutte le prossime 3 sfide in programma per portarsi a casa il primo Scudetto, mentre i meneghini faranno di tutto per chiudere la stagione già al primo match-point e cucirsi al petto la Stella dei 10 Campionati conquistati.
L’incontro sarà visibile in streaming su FisrTV
Credit foto: Vanessa Zenobini e Carola Fabrizia Semino
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline