Tra venerdì e domenica sono stati 813 i cittadini tra i 70 e i 79 anni vaccinati, grazie al fine settimana con accesso diretto organizzato per loro, che ha virtualmente concluso la campagna rivolta agli utenti di questa fascia di età. L’ULSS 7 Pedemontana manterrà comunque le agende aperte per consentire anche ad eventuali “ritardatari” di prenotare la vaccinazione.
.
Nella giornata di ieri, invece, come preannunciato sono state somministrate le prime dosi ai cittadini tra i 50 e i 59 anni, presso i punti di vaccinazione di Bassano (Pala Angarano) e Schio (ex Lanificio Conte). In questa fascia di età, dopo i primi 5.000 posti già creati venerdì, l’Azienda ha già programmato ulteriori disponibilità, per un totale di 23.680 posti fino al 9 giugno, raccogliendo già ad oggi 17.908 prenotazioni (e ulteriori sedute saranno aperte progressivamente già nei prossimi giorni, una volta esauriti i posti attivati).
.
Nel frattempo la Direzione dell’ULSS 7 Pedemontana rinnova l’invito anche agli utenti della classe di età 60-69 anni e alle altre categorie aventi diritto (utenti fragili e disabili).
.
Fonte: ULSS 7
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline