Anche ieri sera le ragazze di coach Plebs hanno portato a casa una vittoria che vale 3 punti e porta la squadra al secondo posto in classifica.
Un 3-0 che risolleva di certo il morale, viste le potenzialità anche della squadra avversaria, e dimostra un ritorno della concentrazione sul campo dell’IPSIA, dove la 1^ Divisione ha incontrato il Robur di Thiene. “Buona partita con impegno massimo di tutte“, ha commentato coach Plebs al termine della partita.
Novità di questa sera, lo streaming su Facebook per consentire anche agli spettatori abituali di seguire l’incontro, bypassando così il vincolo delle porte chiuse imposto dalle normative vigenti per il contenimento della pandemia.
Domenica 9 maggio si gioca di nuovo all’IPSIA alle 10.30, con il match tra l’Under 19 Bianca e il Rosà, mentre alla stessa ora a San Giorgio di Perlena l’Under 19 Azzurra incontrerà il Towers Perlena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline