Decreto sostegni: previsto in contributo di 40 milioni per i maestri di sci

Soddisfazione del Senatore di Italia Viva Mauro Marino per l’approvazione del suo emendamento al decreto Sostegni che prevede un contributo a favore dei Maestri di sci.

Bene che il Governo abbia recepito il mio emendamento in favore dei maestri di sci, con il risultato di uno stanziamento di 40 milioni in favore della categoria; la norma originaria del decreto” aggiunge il Senatore del partito di Renzi, “pur citando la categoria dei maestri di sci tra i beneficiari del «Fondo montagna», non fissava una cifra precisa a loro spettante. Con l’emendamento approvato si sana questo vulnus nei confronti di una categoria duramente colpita dalle norme di contenimento”

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline

Previous articleHockey inline: Black-Out e Newts si rigiocano il Derby
Next articleTunnel Schio-Valdagno: senso unico notturno per lavori
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media, dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog e - con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing, scrivo di sport, politica, cucina, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.