Skiroll: i convocati altopianesi nella squadra del Veneto

Skiroll convocati Veneto

Nella giornata di ieri, martedì 27 aprile, è stata definito il team di atleti e staff tecnico che rappresenterà la Regione Veneto nel 2021 nella specialità dello skiroll, ovvero lo sci a rotelle.

Tra le fila della squadra ‘A femminile’ troviamo la giovane Roberta Cenci (US Asiago Sci), mentre Giacomo Schivo (Sci Club Gallio) Stefano Carli (2A Asiago) fanno parte della squadra ‘A maschile’.
Altra partecipazione di spicco sarà quella di Alberto Pertile come direttore tecnico, e Marco Mosele che darà il suo sostegno come collaboratore.

Secondo il responsabile di settore, Alessio Berlese, “l’auspicio è di poter fare subito bene, in modo che qualche nostro atleta possa essere convocato in azzurro per gli impegni internazionali che si svolgeranno da luglio in poi. Sarà una stagione particolarmente importante visto che è quella della ripresa dopo lo stop del 2020 causa emergenza sanitaria“. Per quanto riguarda i giovani convocati nella squadra veneta di skiroll, il responsabile commenta positivamente la strada intrapresa dallo staff: “Abbiamo un ottimo gruppo di atleti, motivati e validi, che potranno distinguersi nei diversi format di gara. I ragazzi hanno già iniziato a lavorare individualmente. Faremo un primo raduno a inizio maggio per testare la condizione“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline