Questa sera, con ingaggio d’inizio previsto alle ore 20, l’Asiago Hockey si gioca le sorti del campionato di Alps Hockey League nella trasferta a Lubiana per Gara 3 della Finale.
Dopo due vittorie all’overtime in Gara 1 e Gara 2, sempre per 3 reti a 2, l’HK SZ Olimpija Ljubljana ha l’opportunità di chiudere la serie ‘best of five’ in caso di successo, ma abbiamo già visto gli sloveni subire il recupero del Lustenau, che si trovava sotto 2 a 0 nella serie, durante le partite di Semifinale, perché in questo sport niente è detto finché i giochi non sono finiti: “Possiamo fare ancora la nostra parte” commenta Davide Dal Sasso, “Sanno che dobbiamo vincere ma al tempo stesso non possiamo scoprirci perché loro sono molto abili nelle ripartenze”. Per l’Asiago questo è il quinto viaggio in Slovenia in poco più di due settimane, e dovrà “interpretare i primi 10 minuti in cui potrebbe farsi sentire la trasferta ed in cui loro sono molto abili a partire. Di certo non possiamo andare sotto nel risultato perché sarebbe poi molto difficile riprenderli”, conclude l’attaccante giallorosso.
Gli highlights di Gara 2 all’Odegar
Segui la diretta della partita
Il match sarà visibile in streaming all’indirizzo hokejtv.si
Radio cronaca su Radio Asiago FM 107.7
Aggiornamenti in diretta sui canali ufficiali dell’Asiago Hockey 1935
Credit: foto Serena Fantini, video XoneMultimedia
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline