È arrivato il momento del Derby più infuocato dell’hockey inline italiano, quello tra gli Asiago Black-Out e i ‘coinquilini’ Asiago Newts.
Stasera in Via Cinque, alle ore 18, l’arbitro Stella di Gallio scodellerà il primo disco di questa sfida tra compaesani, che regalerà sicuramente molte emozioni visti i duri allenamenti affrontati dalle due formazioni per prepararsi al match.
L’attaccante di esperienza dei Black-Out, Luca Zenobini, in previsione dell’importante incontro di oggi, ha caricato i suoi optando per il ‘team spirit’, e la re-new entry dei Newts, Tomas Ferro, sembrava molto rilassato durante la sessione di tamponi di routine, a dimostrazione che anche le Salamandre hanno lavorato bene sulla motivazione ‘da spogliatoio’ e sono pronti a scendere in campo.
Segui la diretta streaming della partita
Il match sarà visibile in streaming sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di 7 Comuni Online.
Asiago Vipers
Le pattinatrici della sezione artistico Giorgia Rigoni, già a segno all’esordio, ed Eleonora D’Urso, alla “prima” assoluta, sono impegnate questo weekend a Modena, nella terza tappa del circuito FISR (visibile sul canale di FISRTV).
Sabato “libero” per la Serie A, dopo la splendida e un po’ inattesa qualificazione alla semifinale che li vedrà impegnati da mercoledì contro Milano, e così tutto il tifo si concentra sul settore giovanile.
Stamattina alle ore 10:30 l’Under 14 scende in campo a Cittadella per difendere la testa della classifica, mentre alle 13 si rivede tra i muri di Via Cinque dopo un mese l’Under 18 Elite che giocherà contro i Ferrara Warriors.
Credit: foto Vanessa Zenobini
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline