Questa sera, sul ghiaccio dello Stadio Odegar è in programma alle 19 il secondo incontro di Semifinale della Alps Hockey League tra Asiago Hockey e Jesenice.
Dopo la sconfitta all’overtime di giovedì in Gara 1 (qui il resoconto della partita), l’Asiago Hockey torna a sfidare gli sloveni nel tentativo di pareggiare la serie ed evitare che gli avversari possano giocarsi il primo match-point nella prossima gara, sul campo di Jesenice.
“La partenza di Gara 2 – afferma il difensore Lorenzo Casetti – sarà decisiva. In una serie al meglio delle cinque gare non si può concedere un’altra sconfitta. Dobbiamo anche essere più concreti nelle situazioni di parità numerica.” Ripensando alla prima partita giocata giovedì in trasferta contro Jesenice e all’importanza della sfida di stasera, il giocatore prosegue: “Dobbiamo ripartire dal terzo tempo di giovedì in cui abbiamo dimostrato di poterli contenere e fermare. Inoltre abbiamo avuto un attimo di difficoltà nel ricollocarci sul ritmo di una semifinale che è stata assai diversa da quella dei quarti, ma questo poi non ha inciso più di tanto sull’incontro”.
Segui la diretta della partita
Il match sarà visibile in streaming all’indirizzo www.valcome.tv/watch/game
Radio cronaca su Radio Asiago FM 107.7
Aggiornamenti in diretta sui canali ufficiali dell’Asiago Hockey 1935
Credit: foto Serena Fantini
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline