Ieri pomeriggio ha avuto inizio il ritiro della squadra Maltese Paola Volley ad Asiago.
Fino a domenica la squadra si allenerà con le atlete del Volley Asiago Altopiano e sabato sera sfiderà in un’amichevole la Prima Divisione Femminile di coach Plebs.
“Uno dei miei colleghi a Malta è originario di Asiago – spiega l’allenatore Maltese, Mark Hili – e così quando gli ho detto di voler portare la squadra in ritiro in Italia, mi ha proposto di venire qui. Le ragazze sono giovani e il nostro obiettivo è crescere sempre di più come team: per questo siamo sull’Altopiano.”
L’amministrazione comunale di Asiago, facendo riferimento all’assessore allo sport Franco Sella, ha quindi messo in contatto la squadra di Malta con la società altopianese, che ha organizzato l’accoglienza.
Nei prossimi giorni, oltre al training, le ragazze seguiranno alcuni allenamenti dell’Asiago Hockey, andranno a pattinare all’Hodegart e alcune di loro vedranno per la prima volta la neve alle Melette.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline