Boom di adesioni al V-day dell’altopiano

Notevole la partecipazione degli altopianesi over 80 alla giornata dedicata alle vaccinazioni che si è svolta ieri nel palazzetto polifunzionale di Canove.

La percentuale dei cittadini che hanno risposto alla chiamata è stata del 95%, ma molti sono stati anche coloro che si sono presentati senza essere stati convocati.

Le operazioni si sono svolte in modo ordinato e puntuale, riuscendo grazie alla precisa organizzazione ad evitare i disagi e gli assembramenti che si sono invece purtroppo visti nei giorni scorsi in altri centri vaccinali veneti.
La media di tempo impiegato per ogni soggetto è stata inferiore ai 30 minuti, consentendo così di ridurre le attese e mantenere uno standard di sicurezza elevato.
.
Per l’occasione, presenti anche il Direttore Generale dell’Ulss 7, Carlo Bramezza, e il direttore sanitario Antonio Di Caprio.
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline

Previous articleAsiago: le previsioni meteo del 3 aprile
Next articleBollettino Covid Altopiano e Comune di Gallio
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media, dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog e - con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing, scrivo di sport, politica, cucina, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.