Il comune di Roana ha pubblicato una serie di informazioni utili per i 525 cittadini, con età superiore a 80 anni convocati per la vaccinazione del 2 aprile, presso il Palazzetto Polifunzionale in via XXV Aprile a Canove. Tutto ciò nell’ottica di velocizzare la somministrazione a favore di tutta la cittadinanza.
Orari somministrazione
Dalle 8.30 alle 20.00
Tipologia di vaccini
- Corti 1931 e 1932: somministrazione vaccino Pfizer
- Richiamo (2° dose) : somministrazione vaccino Pfizer
- Corti dal 1933 al 1937: somministrazione vaccino AstraZeneca
Modulistica
Importante: se possibile, portare con se i moduli già compilati, per velocizzare gli ingressi e ridurre i tempi di attesa di attesa. Portare con se anche la tessera sanitaria e l’elenco di eventuali farmaci che si stanno assumendo.
La modulistica (Modulo Consenso Vaccinale e Nota Informativa Vaccinale) può essere scaricata sulla pagina del Comune di Roana , nella sezione “comunicazioni” , al seguente link: https://www.comune.roana.vi.it/hh/index.php?jvs=0&acc=1
Solo per le persone seriamente in difficoltà, sarà possibile compilare la modulistica in loco, ai desks predisposti dai rispettivi Comuni di appartenenza.
Altre indicazioni
- Le persone convocate tramite lettera o telefonata, dovranno presentarsi non prima di 15-20 minuti dell’orario comunicato.
- Gli accompagnatori over 65, potranno ricevere la vaccinazione, se saranno disponibili sufficienti dosi di vaccino.
- Gli ultra ottantenni, che non avessero ricevuto la convocazione, potranno comunque recarsi al punto vaccinale direttamente.
Per informazioni: Comune di Roana 0424/692035 – dalle ore 10.00 alle ore 12.00
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline