Nella settimana corrente è previsto il completamento della somministrazione almeno della prima dose di vaccino anti-Covid per tutti i cittadini di età superiore a 80 anni.
L’ULSS7 Pedemontana ha già provveduto a inviare a tutti gli utenti la lettera di invito e molti sono stati anche contattati telefonicamente per un’ulteriore verifica dell’arrivo della lettera e conferma della convocazione.
Come ulteriore misura finalizzata a garantire la vaccinazione a tutti gli aventi diritto, per chi NON avesse ricevuto la convocazione tramite lettera o telefonata, questa settimana sarà comunque possibile presentarsi anche con accesso diretto – dunque senza prenotazione – dalle ore 8:30 alle ore 19:30, presso il Pala Angarano (viale Asiago 78, Bassano) per i residenti nel Distretto 1 e presso il Palazzetto dello Sport Marano Vicentino (via Marconi 7) per i residenti nel Distretto 2 Alto Vicentino.
In entrambi i casi, l’accesso diretto – riservato, si ribadisce, a chi NON ha ricevuto la prenotazione – potrà avvenire in date precise in base all’anno di nascita: martedì 30 marzo per i nati nel 1935, mercoledì 31 marzo per i nati nel 1933, giovedì 1 aprile per i nati nel 1932 e 1934, venerdì 2 aprile per i nati nel 1936, sabato 3 aprile per i nati nel 1937.
Inoltre, anche i cittadini nati nel 1938, 1939 e ultra novantenni che ancora non hanno ricevuto la prima dose, potranno presentarsi sempre senza prenotazione nei due punti di vaccinazione a Bassano e Marano Vicentino, in questo caso in una qualsiasi delle giornate sopra indicate.
Analogamente, i cittadini ultra ottantenni dell’Altopiano dei Sette Comuni – Asiago che non avessero ancora ricevuto la lettera di invito, potranno accedere direttamente presso il Palazzetto Polifunzionale, via XXV Aprile, Canove di Roana, venerdì 2 aprile dalle ore 8:30 alle ore 19:30.
Fonte: ULSS 7
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline