Sanità, nominato il nuovo direttore generale dell’Ulss 7

È avvenuto oggi, nella sede della Regione a Venezia, il passaggio del testimone per quanto riguarda i direttori generali delle aziende ospedaliere venete.

A sostituire il commissario Bortolo Simoni nella guida della Ulss 7 Pedemontana, sarà il dottor Carlo Bramezza.

Luca Zaia ha salutato Simoni ringraziandolo per aver contribuito, nel suo ruolo di commissario ma di fatto di direttore generale, alla fase importante di ripartenza della costruzione del nuovo ospedale di Asiago, del riavvio dell’ospedale di Santorso e della gestione di Bassano.

Il governatore Zaia, in occasione della nomina, ha sottolineato l’importanza dell’esistenza della Ulss 7 e ribadito le sue grandi potenzialità, affidandogli già un primo grande incarico: “Il dottor Bramezza ha già un ospedale da inaugurare ad Asiago, finito. Ce n’è un altro che è una perla, Santorso, ed è nuovo. E poi c’è Bassano, che completa il territorio. In Pedemontana ci aspettiamo un ottimo lavoro, quindi in bocca al lupo e buon lavoro”.

Chi è il dottor Bramezza

Carlo Bramezza proviene dall’incarico di direttore generale nella Ulss 10 Veneto Orientale.
È stato in passato anche segretario direttore di alcune case di riposo a Villorba, Chioggia, Crespano del Grappa e altrove.
Ha un profilo amministrativo ed è laureato in giurisprudenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline