Stasera alle ore 20, in contemporanea su tutti i campi della Serie A del Campionato Italiano di hockey inline, si giocherà l’ultimo turno della stagione regolare. Gli Asiago Vipers sfideranno sulla pista di Via Cinque la capolista Vicenza per provare a conquistare la quinta posizione in classifica, sperando in una sconfitta del Verona sul campo dei Padova Ghosts.
Coach Sommadossi e i suoi dovranno giocare la partita perfetta, e di certo non sono aiutati dalla sorte: oltre ai già noti infortunati, torna indisponibile anche Alberto Virzì che era appena rientrato ad allenarsi dopo il lungo stop per il problema al ginocchio.
“Senza pressione, senza nulla da perdere, semplicemente con la voglia di mettere in pista tutto e anche di più, per uscire senza rimpianti”, il commento dei Vipers prima dell’incontro. “Quest’anno gira così, ma non siamo fatti per accampare scuse” concludono, riferendosi alle numerose e continue assenze nella panchina asiaghese.
La classifica
Segui la diretta streaming dell’incontro
Credit: foto Vanessa Zenobini
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline