Nella mattinata di ieri la giunta guidata dal sindaco Roberto Rigoni Stern ha approvato il progetto definitivo di quella che sarà la nuova area camper della Città di Asiago.
Si tratterà di un’area disegnata per regalare a chi vi sosterà una permanenza gradevole, dove sarà garantito uno spazio adeguato per ogni mezzo, e sarà dotata, in risposta alle esigenze dei camperisti, di servizi come il carico e scarico delle acque, che sarà possibile eseguire in totale autonomia. All’interno dell’area, dove spiccherà la presenza del verde, sarà possibile usufruire anche del servizio docce.
“Erano tanti anni che se ne parlava – ha commentato il vicesindaco Franco Sella – Finalmente verrà realizzata, sulla base di un nuovo concetto di ospitalità, quest’area che offrirà 68 posteggi per i camper.”
La zona attrezzata, che sorgerà in via Baracca, nei pressi del supermercato Migross, sarà sorvegliata da un custode e vi si potrà accedere previa corresponsione del ticket.
L’inizio dei lavori è previsto per la prossima estate, anche se non è ancora possibile indicare una data precisa per la realizzazione e il completamento dell’opera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline