Segui con noi gara 3 della finale Scudetto!

Pre partita, commenti a caldo negli intervalli e post partita con le ultime analisi.

Dopo la sconfitta a Collalbo di giovedì, l’Asiago oggi all’Odegar si gioca il tutto per tutto in gara 3 della finale Scudetto IHL 2021. Una gara senza appello, chi vince porta a casa l’intera posta in palio, compresa la qualificazione in Continental Cup.

L’inizio dell’incontro è fissato per le 20,30 (diretta video gratuita sul canale Youtube della  Federazione https://bit.ly/2NkHFjp e radiocronaca su Radio Asiago) ma già a partire dalle 19,45 in diretta nella nostra pagina Facebook e nel nostro canale nostro Youtube vi terremo compagnia  con un ampio pre partita, i commenti a caldo negli intervalli e per concludere il post partita con le ultime analisi.

Ci accompagneranno in questa serata tricolore Andrea “Bucci” Rodeghiero, Il Capitano Franco Vellar, Carlo Stefani Rampla e Marco Stella “inviato speciale” direttamente dall’Odegar. Anche questa volta, non mancheranno le sorprese tra cui il saluto del grande Mario Simioni (giocatore che, negli anni 90 ha scaldato i cuori di tanti tifosi giallorossi) e dell’Assessore allo sport di Asiago Franco Sella.

Come sempre, spazio anche al pubblico da casa che, avrà la possibilità di interagire in diretta con i commenti.

Vi aspettiamo a partire dalle 19,45 nella pagina Facebook di 7 comuni Online, non mancate!

Credit: foto Serena Fantini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline